Hannibal 3, Richard Armitage parla di Red Dragon

Richard Armitage interpreta nella terza stagione di Hannibal il terribile Red Dragon, Collider l’ha incontrato alla 41esima edizione dei Saturn Awards, dove è stato premiato come miglior attore per il film The Battle of Five Armies.

A Collider, Armitage ha parlato della terza stagione di Hannibal:

È stato un anno fantastico per me, lavorare con Bryan è stato meraviglioso e ho scoperto il talento pazzesco nella scrittura di Thomas Harris interpretando Red Dragon e ha superato le mie aspettative, spero che vi divertiate guardandolo.

Hai fatto delle ricerche per questo personaggio?

Sì, ho fatto teorie e le ho condivise con Bryan, ho studiato, ho imparato delle forme giapponesi di movimento. È stato un posto oscuro dove trovarmi, ma molto divertente, spero che vi piaccia.

Alla domanda se ha un palazzo della memoria, dice che forse ne ha uno lui stesso:

Scrivevo un diario quotidiano via mail, e l’ho condiviso con il cast e Bryan era molto interessato ed è stato bello vedere che avevamo la stessa opinione durante il processo. Eravamo veramente in sintonia.

Cosa pensi che i fan non vedano l’ora di vedere…

In un momento che è stato molto spaventoso, mi ha colto di sorpresa, penso che sia stato quasi fatto nelle prime stagioni e la crew ha avuto una reazione molto forte e non vedo l’ora di vedere che faccia faranno i fan.

Photo credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.