Hannibal 3, Gillian Anderson: “Quando si incontreranno non sarà semplice”

Un paio di giorni fa è andata in onda la terza puntata della terza stagione della serie televisiva Hannibal, che racconta la storia del famoso serial killer, prima che diventasse tale. A seguire abbiamo qualche anticipazione proveniente dall’attrice Gillian Anderson.

Hannibal 3x03 - 10

Il suo personaggio Bedelia, presto si incontrerà con Will, e l’incontro è molto atteso. Riguardo i due personaggi l’attrice ha dichiarato:

Al momento i due sono un po’ come moglie e amante di uno stesso uomo. Sono guardinghi seppur attratti l’uno dall’altra, e ovviamente non vogliono che questo interesse venga fuori.

Riguardo il loro rapporto ha anticipato:

Sebbene non litighino tra di loro, entrambi discutono di qualcuno che ha messo il loro mondo completamente sottosopra. E nonostante tutto sono protettivi nei suoi confronti.

Infine ha anticipato sull’episodio in cui si incontreranno:

Quando si incontreranno non sarà semplice, non si metteranno tranquillamente a condividere pensieri e emozioni, entrambi sono concentrati su Hannibal. Sarà complesso e interessante.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.