Hannibal 2×06: anticipazioni, foto e video

Hannibal 2x06 3

Futamono è il titolo della sesta puntata della seconda stagione della serie televisiva Hannibal, che andrà in onda sul network americano NBC e della quale vi parliamo meglio subito dopo il salto.

In questo episodio, quando il corpo di un consigliere comunale viene trovato in un parcheggio intrecciato con un albero, il macabro ritrovamento fa pensare ad un lavoro di Chesapeake Ripper, costringendo Jack ad una corsa contro il tempo per fermare la sua follia omicida.

Nel frattempo, quando Will suggerisce la possibilità che il Ripper stia riempiendo la sua dispensa con gli organi delle sue vittime e per questo Jack interrompe la cena di Hannibal Lecter per raccogliere prove alla ricerca di DNA umano nella sua carne, spingendo Alana più vicina ad Hannibal, convinta che l’uomo sia vittima di una caccia alle streghe e portando Jack ed il BAU alla scoperta più sconvolgente di tutta la sua carriera.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.