Hannibal 1×11: anticipazioni, foto e video

di Antonio Ruggiero Commenta

Hannibal 1x12

Questa sera sul network americano NBC andrà in onda la penultima puntata della prima stagione della serie televisiva Hannibal, che si intitolerà Relevés e della quale vi parliamo meglio subito dopo il salto.

In questo episodio, Hannibal continua le proprie manipolazioni con l’obiettivo di convincere Jack del fatto che Will sia potenzialmente un pericoloso assassino, mentre fa una confessione sorprendente ad Abigail; intanto, Will afferma che il killer emulatore sia ancora vivo dopo che Georgia Madchen muore in un’esplosione.

Il team del BAU collega Abigail alle vittime del Minnesota Shrike e pianifica di arrestarla, ma quando gli agenti si recano in ospedale, scoprono che Will ha firmato per farla dimettere; tuttavia, le spaventose allucinazioni di Will si intensificheranno e gli faranno perdere le tracce di Abigail in Minnesota.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>