Hank, Copper, Flash Forward, Three Rivers: casting news!

attr

Nuove produzioni, nuovi casting, vecchi e nuovi nomi. Nuovi, a volte, quelli delle serie, vecchi quelli che fanno didascalia ai volti che abbiamo imparato ad amare a suon di serie tv. Anche volti nuovi, come quello dell’esordiente Amber Clayton, su cui ABC scommette senza remore. La serie in questione? Non è certo la prima volta che la citiamo: si tratta di Three Rivers, medical drama di prossima uscita.

In casa CBS è stata invece nominata Brooke D’Orsay, che vedremo nella season two di Provaci ancora Gary. Abbiamo visto la D’Orsay in Psych, Drop Dead Diva e How I Met Your Mother, e stavolta le è toccato il ruolo della direttrice di una stazione radiofonica.

Terzo nome, terza donna: Shohreh Aghdashloo è la nuova recurring scelta da ABC per Flash Forward, attesissimo per questo autunno; da 24 a Casa Saddam, l’attrice sarà quindi accanto a Joseph Fiennes e Sonya Walger, ma non ha potuto rivelare alcunchè sul suo ruolo.

Copper si porta invece dietro un cast ben nutrito; produzione canadese, sempre rigorosamente ABC, che tra le new entry annovera Melanie Nicholls King, Enuka Okuma, Travis Milne e Ben Bass, che completano lo squadrone già composto da Eric Johnson, Matt Gordon, Noam Jenkins e Aidan Devin.

In conclusione segnaliamo l’entrata in scena della giovanissima Sasha Pieterse nel cast fisso di Hank, altra produzione ABC. La Pieterse, già vista in Senza traccia e CSI Miami, sarà Maddie, la figlia adolescente di Hank e Tilly (interpretati rispettivamente da Kelsey Grammer e Melinda McGraw).

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.