Hank Azaria in Free Agents, Andrew J. West, Shane McRae, Larry Wilmore: nuovi ruoli

Andrew J. West sarà il protagonista della comedy NBC di Dan Goor: l’attore interpreterà il giovane dottore Adam Forte, neolaureato in medicina che si unisce allo studio medico di famiglia, solo per passare più tempo con i propri cari.

Shane McRae reciterà in Home Grown, la comedy CBS di Jeff e Jackie Filgo, con Becki Newton: l’attore sarà il padre del ragazzo protagonista dello show.

Hank Azaria reciterà in Free Agents, la comedy NBC basato sull’omonima serie britannica, che esplora l’attrazione e il rapporto tra due stravaganti PR Alex (Azaria) e Helen (ruolo ancora da assegnare), entrambi carenti d’affetto (il primo uscito da un divorzio, la seconda lasciata dal fidanzato).

Larry Wilmore parteciperà alla comedy senza titolo CBS di Peter Kinght: il corrispondente del Daily Show interpreterà il boss di una società di capitali, che ha un lato ludico e che si preoccupa dei propri dipendenti.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.