Hank 1×03 Drag Your Daughter to work day riassunto

hank 1x03Cosa succede ad una scalmanata famigliola americana che si trasferisce dalla città ad un piccolo paesello di campagna? Cerca di adattarsi ai nuovi ritmi della vita campestre senza rimpiangere troppo gli agi ed i confort della lussuosa e modaiola New York.

Nel terzo episodio, dal titolo Drag Your Daughter to work day, Hank Pryor (Kelsey Grammer) vuole aiutare la figlia Maddie (Jordan Hinson) a cercare un lavoro, ricordandole che alla sua età, già lavorava, e che se è diventato il grande imprenditore di oggi, è perchè in passato è riuscito a crearsi, da solo, una posizione di prestigio. Ritenendo che le sarà di grande aiuto, Hank le fa ottenere un lavoro in un centro commerciale.

Riuscirà la giovane Maddie a sopravvivere lavorando come commessa? Mollerà il colpo o porterà a termine il proprio impiego nel centro commerciale per dare una soddisfazione al padre? Per la risposta, vi rimando al prossimo post.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.