Hank 1×01 Pilot riassunto, foto

di Sebastiano Cascone Commenta

han3

Hank Pryor (Kelsey Grammer) è abituato ad essere il capo, ma ora che ha perso quasi tutto, è pronto per la sfida ancora più grande di essere un marito e padre?

Nel primo episodio della serie, dal titolo Pilot, Hank e Tilly (Melinda McGraw) sono costretti a lasciare New York City per tornare alla sua città natale, per rilanciare la propria carriera. Purtroppo questo trasferimento porta non pochi problemi nella vita di Hank e della sua famiglia.

Egli deve cercare di trovare un terreno comune con il figlio Henry (Nathan Gamble), che avrebbe preferito restarsene in città per inseguire il sogno di diventare una stella del baseball. Purtroppo questo significa anche dover spendere molto tempo con il fratello Grady (David Koechner), che sbeffeggia continuamente Hank per le recenti disgrazie finanziarie.

Hank è pronto per la nuova sfida. In fondo un uomo che lo si sente è destinato a tornare alla grandezza. Ed egli lo è. Anche se non è proprio la grandezza che immaginava.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>