Halo, Pablo Schreiber protagonista dello show

di Antonio Ruggiero Commenta

Pablo Schreiber è stato scelto come protagonista di Halo, la serie televisiva prodotta da Showtime ed adattamento in formato di serie televisiva dell'omonimo videogioco

Pablo Schreiber, che attualmente è fra i protagonisti della seconda stagione di American Gods, è stato scelto per interpretare il protagonista di Halo, adattamento in formato di serie televisiva prodotto da Showtime della popolare serie di videogiochi sparatutto in prima persona che ha venduto oltre cinquanta milioni di copie in tutto il mondo.

Halo, anticipazioni e ruolo di Pablo Schreiber

In Halo, Pablo Schreiber interpreta quindi Master Chief, il guerriero più potente della Terra che nel ventiseiesimo secolo sarà costretto a difendere la razza umana dalla distruzione ad opera di The Covenant, una misteriosa e pericolosa organizzazione che ha riunito diverse forze aliene che hanno l’obiettivo di sterminare l’umanità.

L’attore si unisce quindi all’esordiente Yerin Ha, che interpreta Quan Ah, un personaggio inedito nel mondo di Halo. Il personaggio interpretato da Yerin Ha è stato descritto come una sedicenne audace e testarda che proviene dalle Outer Colonies e che incontra Master Chief in un momento che risulterà essere propizio per entrambi.

Secondo la descrizione ufficiale, l’adattamento in formato di serie televisiva di Halo, che ha ricevuto un ordine di produzione di dieci episodi e che secondo il presidente della rete David Nevins rappresenta il progetto più ambizioso di sempre di Showtime, riuscirà ad intrecciare i drammi e le storie personali con azione, avventura ed una visione vivida di un futuro apocalittico. Aspettiamo con ansia questo show.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>