Halo, dettagli sullo show dalla conferenza stampa della Television Critics Association

In occasione della conferenza stampa della Television Critics Association, Gary Levine e David Nevins, rispettivamente capo della programmazione ed amministratore delegato di Showtime, hanno parlato del progetto più ambizioso dell’emittente, l’adattamento in serie televisiva del videogioco Halo.

Halo, intervista a Gary Levine e David Nevins

A proposito dello show, Gary Levine ha dichiarato:

La serie televisiva sarà ambientata nel ventiseiesimo secolo e vedrà gli umani combattere contro una razza aliena nota come Covenant. La serie sarà quindi di fantascienza e di genere futuristico e non fantasy e questo è un elemento che vogliamo sottolineare, dato che questo ambizioso progetto non è la versione di Game of Thrones di Showtime, ma è qualcosa di nuovo e totalmente unico.

Sulla scelta degli showrunner, David Nevins ha dichiarato:

Abbiamo deciso di puntare a showrunner che non erano conosciuti per le loro opere di genere sci-fi o per aver fornito un contributo all’interno di pellicole con grandi battaglie, perchè vogliamo scommettere il tutto per tutto con questo progetto.

Infine, sul progetto, i due ci anticipano:

Master Chief, il protagonista del franchise, apparirà sicuramente all’interno della serie, mentre per il resto possiamo solo anticiparvi che creeremo qualcosa che riesca ad appassionare sia i fan di Halo che il nostro pubblico.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.