Haley Strode in L.A. Noir, Anna Hutchison, Jenna Lind e Gwendoline Taylor in Spartacus 3, David McCallum rinnova per NCIS 10

Haley Strode sarà guest star in uno degli episodi della prima stagione di L.A. Noir, la serie TNT di Frank Darabont, tratta dal libro di John Buntin L.A. Noir: The Struggle for the Soul of America’s Most Seductive City: l’attrice interpreterà il ruolo della prima vittima di Mickey Cohen, il protagonista (negativo) della serie.

Anna Hutchison, Jenna Lind e Gwendoline Taylor saranno regular nella terza stagione di Spartacus. Nella serie Starz le attrici saranno rispettivamente: Laeta, moglie di un privilegiato dignitario romano che si confronta con Spartacus; Kore, una schiava fedele a Marco Carsso, il Romano che avrà il compito di porre fine alla ribellione di Spartacus; Sibilla, una bella e giovane ex schiava romana che, liberata, si impegna in un viaggio alla volta dei leader più importanti della ribellione.

Michael Weatherly, Pauley Perrette e Sean Murray non hanno ancora rinnovato il contratto per prendere parte alla decima stagione di NCIS (a differenza di David McCallum che ha firmato martedì). Lo showrunner Gary Glansberg è sicuro del fatto che la trattativa andrà a buon fine.