Gugu Mbatha-Raw in Touch, Julie Benz in Royal Pains 3, Joseph Morgan regular in Vampire Diaries 3, Ray McKinnon in Sons of Anarchy 4

di Diego Odello Commenta

Julie Benz reciterà in una puntata della terza stagione di Royal Pains: l’attrice sarà Elyse, una giovane madre che, dopo essere rimasta ferita in un incidente nella fattoria di famiglia, viene curata dal dr. Hank (Mark Feuerstein) su richiesta della figlia Libby (Meredith Hagner).

Gugu Mbatha-Raw sarà la protagonista femminile di Touch, il drama Fox con Kiefer Sutherland, David Mazouz e Danny Glover: l’attrice sarà Clea Hopkins, un’assistente sociale che sta valutando la situazione di vita di Martin (Sutherland) per decidere se suo figlio Jake (Mazouz) possa rimanere a vivere a casa con lui.

Ray McKinnon è stato scritturato per la quarta stagione di Sons of Anarchy: l’attore sarà un procuratore che ha un modo tutto suo e strano di vedere le cose.

Joseph Morgan ha annunciato di essere stato confermato come regular nella terza stagione di The Vampire Diaries: ciò vuol dire che vedremo l’attore, che interpreta il vampiro Klaus, in tutti gli episodi (o quasi) della serie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>