Grimm 5, intervista a David Greenwalt e James Kouf

di Antonio Ruggiero Commenta

I produttori esecutivi della serie televisiva Grimm, David Greenwalt e James Kouf hanno rilasciato alcune dichiarazioni sullo show, che vi proponiamo subito dopo il salto.

Grimm

Sulla gravidanza di Rosalee, David Greenwalt ci spiega:

Abbiamo deciso di inserire questo momento dato che il mondo sta cambiando ed in mezzo a tutto l’orrore, il bambino di Rosalee potrebbe rappresentare un faro di speranza per tutti.

Sui ricordi di Eve, James Kouf ci rivela:

I sentimenti di Juliette sopiti in Eve stanno tornando e questo sarà amplificato dai suoi poteri di Hexenbiest e quindi potete aspettarvi anche un enorme senso di colpa arrivare con questa nuova consapevolezza.

Sulla morte di Meisner, David Greenwalt ci racconta:

Abbiamo dimenticato di dire a Damien Puckler che il suo personaggio sarebbe morto, ma siamo entusiasti della sua performance e speriamo di riuscire a trovare una possibilità per un suo eventuale ritorno.

Infine, su Nick, James Kouf conclude:

Nick è stato un grande eroe nel finale di stagione e speriamo che quando lo show tornerà potrà avere altri momenti epici come quelli vissuti nell’ultimo episodio dello show.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>