Grimm 4, spoiler da David Giuntoli e David Greenwalt

di Antonio Ruggiero Commenta

Grimm

La serie televisiva Grimm sta giungendo a conclusione e per scoprire quello che ci attende, vi proponiamo alcune dichiarazioni rilasciate dai produttori David Giuntoli e David Greenwalt subito dopo il salto.

Sul ruolo di Trubel nella prossima stagione, David Greenwalt ci anticipa:

Trubel sarà presente per gran parte della prossima stagione e compatibilmente con gli impegni dell’attrice e con l’intreccio, potrebbe essere presente per tutta la quarta stagione.

David Giuntoli parla invece di Nick:

Nick si ritroverà combattuto su diversi fronti, dato che a livello sentimentale è andato a letto con Adalind apprezzando la sua energia sessuale selvaggia e stregonesca, ma si sente attratto da Juliette, ma anche a livello d’identità, dato che per diversi motivi non riuscirà a capire se vuole essere un Grimm o no.

Infine, David Greenwalt conclude:

Nella prossima stagione vedremo se esiste una terza chiave, dato che i reali ne hanno quattro e Nick ne ha tre e nella quinta stagione vi promettiamo che rimetteremo i pezzi di questo puzzle insieme e scopriremo a cosa porterà tutto questo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>