Grimm 4, spoiler da David Giuntoli e David Greenwalt

Grimm

La serie televisiva Grimm sta giungendo a conclusione e per scoprire quello che ci attende, vi proponiamo alcune dichiarazioni rilasciate dai produttori David Giuntoli e David Greenwalt subito dopo il salto.

Sul ruolo di Trubel nella prossima stagione, David Greenwalt ci anticipa:

Trubel sarà presente per gran parte della prossima stagione e compatibilmente con gli impegni dell’attrice e con l’intreccio, potrebbe essere presente per tutta la quarta stagione.

David Giuntoli parla invece di Nick:

Nick si ritroverà combattuto su diversi fronti, dato che a livello sentimentale è andato a letto con Adalind apprezzando la sua energia sessuale selvaggia e stregonesca, ma si sente attratto da Juliette, ma anche a livello d’identità, dato che per diversi motivi non riuscirà a capire se vuole essere un Grimm o no.

Infine, David Greenwalt conclude:

Nella prossima stagione vedremo se esiste una terza chiave, dato che i reali ne hanno quattro e Nick ne ha tre e nella quinta stagione vi promettiamo che rimetteremo i pezzi di questo puzzle insieme e scopriremo a cosa porterà tutto questo.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.