Grimm 4, intervista a Claire Coffee: “Vi racconto la gravidanza di Adalind”

Claire Coffee, l’attrice che interpreta Adalind in Grimm, è realmente incinta e racconta a TVLine alcune anticipazioni sulla gravidanza del suo personaggio. L’intervista e i relativi spoiler, subito dopo il salto.

Adalind-pregnant

Confermi che il papà è Nick?

Sì, senza dubbio, ed è una follia. Adesso che Juliette è una Hexenbiest hanno spinto il personaggio in un punto molto oscuro. Bitsie Tulloch sta facendo un lavoro pazzesco e in generale i personaggi sono totalmente cambiati alla fine della passata stagione.

La seconda gravidanza di Adalind è stata una tua idea?

Assolutamente no, Jim Kouf e David Greenwalt l’hanno pensato e mi hanno detto che il mio personaggio partorirà nella prossima stagione, quindi ho pensato: Fantastico, non devo preoccuparmi del peso extra della gravidanza. Mi sono anche chiesta: Come la renderanno plausibile? Come reagirà il pubblico. Ma chiaramente l’hanno resa molto più pericolosa per tutti e peggiorerà la situazione.

E dopo tutto quello che ha vissuto come vedrà questa seconda gravidanza?

Sta ancora cercando Diana, dunque, quando scopre la sua seconda gravidanza reagisce: Oh no e ora? È difficile per me, come attrice, pensare al genere di emozioni che sta vivendo e cosa la spinge e non scappare e lasciare perdere tutto. Almeno con questa nuova gravidanza capirà di chi si può fidare e di chi no.

E cosa ci dici della rivalità Juliette-Adalind?

Juliette tenterà ancora di ucciderla e Adalind tenterà ancora di sopravvivere.

Things are getting pretty pregnant over here on @nbcgrimm… #30Weeks #doIneedaworkpermitforthisbump #SAGAFTRA

Una foto pubblicata da Claire Coffee (@clairecoffee) in data:

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.