Grimm 3, spoiler da Bree Turner

Bree Turner

Bree Turner, che interpreta Rosalee su Grimm, è molto grata per il suo ruolo nello show giunto alla seconda stagione (e recentemente rinnovato per la produzione della terza); dopo il salto, fate attenzione perché potreste incappare in qualche spoiler.

Il finale della seconda stagione di Grimm si conclude con un cliffhanger di un personaggio principale che non è più in vita: mentre Turner non può rivelare di chi si tratta, ha ribadito che gli zombie sono stati destinati per Nick:

Ci sono un sacco di persone che contano su di lei, Rosalee è fisicamente più coinvolta nel finale, unendo le forze con Nick e Monroe, lei è diventata un’autorità nel mondo Wesen.

La Turner spera che gli autori esplorino il Consiglio e la connessione con Rosalee nella terza stagione, ma lei non ha ancora ottenuto nessuna informazione sulla trama.

Un altro aspetto da approfondire è il rapporto tra Rosalee e Monroe:

Il rapporto con Monroe le ha permesso di mettere da parte i suoi scheletri e di essere un personaggio più leggero.

Photo Credits | Getty Images

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.