Grimm 3, Marvel’s Agent Of S.H.I.E.L.D, The Originals e The Mentalist 6: anticipazioni

di Nello Napoli Commenta

Grimm - Season 3

Continuiamo con le molte anticipazioni sui finali di stagione di alcune serie molto amate, in questo caso parliamo di Grimm, Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., The Originals e The Mentalist.

The Originals – Il finale di stagione ci conduce a nuove e pericolosissime alleanze oltre che a tremendi tradimenti, che rischiano di sovvertire completamente l’ordine di potere esistente. E proprio una nuova alleanza determinerà il corso dell’intera seconda stagione.

The Mentalist – Il finale potrebbe quasi essere un finale di serie per tutte le risposte che darà, e per quello che ci mostrerà riguardo Lisbon e Jane, ma solleverà anche alcuni nuovi misteri che arricchiranno l’attesa per la nuova di stagione.

Grimm – Le campane nuziali suoneranno per Monroe e Rosalee per la loro camminata verso l’altare, che come è tradizione per questa serie, non si concluderà fino alla premier di settembre, lasciando moltissimi punti in sospeso e tanta suspence.

Marvel’s Agent Of S.H.I.E.L.D. – Fra le tante novità introdotte dal finale, ci sono molti nuovi misteri che daranno una direzione molto particolare alla nuova stagione, e lasceranno a bocca aperta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>