Grimm 2×22: anticipazioni, foto e video

di Nello Napoli Commenta

Grimm 2x22

Si conclude anche la seconda stagione di Grimm, in onda oggi con il finale del titolo Goodnight, Sweet Grimm, che sarà ricco di azione e di suspence.

Proprio quando le cose sembrano essere tornati alla normalità con Juliette (Bitsie Tulloch), Nick (David Giuntoli) viene chiamato a indagare su una raffica di assalti alimentati dalla rabbia che avvengono in tutta Portland. Sta invece a Monroe (Silas Weir Mitchell) e Rosalee (Bree Turner) aiutare combattendo nuova ondata a Portland di “non morti”. Come se ciò non bastasse, il capitano Renard (Sasha Roiz) informa Nick che suo fratello Eric (guest star James Frain) è in città per affari di famiglia. Nel frattempo, Stefania (guest star Shohreh Aghdashloo) e Frau Pech metodicamente usano le loro alleanze con Adalind (Claire Coffee) per combattere l’un l’altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>