Grimm 2×21: anticipazioni, foto e video

di Nello Napoli Commenta

Grimm 2x21

Il nuovo appuntamento di Grimm, dal titolo The Waking Dead, che va in onda oggi sulla NBC, ci porta ad un passo dal finale di stagione, con molti strani eventi, e una fermezza inaspettata per uno dei personaggi.

Nick (David Giuntoli) ed Hank (Russell Hornsby) scoprono una nuova specie di strano quando si indaga su di un sospetto che viene trovato morto per la seconda volta. In Europa, Adalind (Claire Coffee) si ritrova nel bel mezzo di una faida tra Frau Pech e Stefania (guest star Shohreh Aghdashloo) mentre si lavora sui dettagli della sua transazione in sospeso. Nel frattempo, deciso a ricordare ogni dettaglio per ottenere le cose iniziate ancora una volta, Juliette (Bitsie Tulloch) insiste perché Monroe (Silas Weir Mitchell) condivida con lei il segreto più oscuro di Nick – il mondo dei Grimm e dei Wesen.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>