Grimm 2 midseason finale, spoiler da David Giuntoli

Oggi vogliamo parlarvi di Grimm, la serie della NBC che ultimamente è andata in onda con il finale di metà stagione, e lo facciamo con quanto ha dichiarato il protagonista, David Giuntoli. Se non avete ancora visto l’episodio in questione, attenzione, l’articolo è ad alto contenuto spoiler…

Dopo l’emozionante finale di metà stagione, i fans della serie, hanno potuto vedere il protagonista, Nick, in tutta un’altra veste. Si è giunti al momento della confessione, e l’eroe non riesce a fare a meno di crollare. “E’ stato difficile prepararsi alla scena, ma c’erano tutti i presupposti perché accadesse” ha detto David Giuntoli, “un eroe come Nick, non è infallibile, e può piangere“.

Nell’attesa che la seconda parte ritorni sugli schermi, a proposito della scoperta finale riguardante Juliette, Giuntoli ha detto: “Adesso le cose sono diverse, si giocherà finalmente a carte scoperte, e proprio questa scoperta sarà ciò che muoverà Nick nei restanti episodi“.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.