Grimm 2, Blue Bloods 3, CSI: New York 9, Nikita 3: classifica ascolti 19 ottobre 2012

Anche per questo venerdì abbiamo raccolto i dati di ascolto negli Stati Uniti con le serie tv trasmesse in chiaro sui network americani: parliamo di Grimm, Blue Bloods, CSI: NY e Nikita; dopo il salto, analizziamo insieme i dati e stiliamo la classifica.

Come già accennato in un altro articolo di approfondimento sul caso (clicca qui per leggere il focus), Nikita ha esordito con una premiere di stagione davvero bassa: per la precisione, l’episodio di apertura di stagione è il più basso in termini di ascolti -sia ratings 18-49 che telespettatori totali- per la rete televisiva The CW; un vero problema, visto che anche Supernatural, Gossip Girl e l’ultima puntata di Beauty and The Beast sono in flessione calante. È il caso che il canale tv inizi a correre ai ripari.

Per i vincitori invece possiamo dire che, nonostante Grimm vinca sui ratings 18.49, è la CBS a trionfare tra gli spettacoli della serata con Blue Bloods e CSI: NY.

Grimm                     1.4      4.87

Blue Bloods            1.3      10.02

CSI: NY                     1.2       9.12

Nikita                        0.3      0.95

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.