I Griffin, Seth McFarland ci ripensa: Brian Griffin torna in vita

Brian Griffin

Sono trascorse tre settimane e pare che il bambino Gesù, presto in arrivo per Natale, abbia toccato la sensibilità di Seth McFarland: il creatore de I Griffin (Family Guy) avrebbe decido di riportare in vita il cane parlante e (ben)pensante Brian; dopo il salto, i dettagli sulla morte e resurrezione del personaggio (allerta spoiler).

Dopo neanche un mese dalla morte di Brian, investito da un’auto, Stewie viene portato in un centro commerciale e c’è come d’abitudine Babbo Natale per i bambini che gli chiedono i regali per natale e il piccolo di casa Griffin chiede di volere indietro il suo migliore amico, attraverso un’apertura nel continuum spazio-temporale ruba la sua macchina del tempo (che ha rotto nella sua dimensione) da un’altra versione di se stesso che non l’aveva ancora rotto e così Stewie riesce a tornare indietro nel tempo salvando Brian.

Dopo l’episodio, Seth MacFarlane ha pubblicato su Twitter:

Ecco la lezione per le vacanze, non date mai per scontati coloro che amate perché potrebbero mancare in un lampo.

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.