Grey’s Anatomy, dal 22 dicembre nasce in Italia FoxLife Grey’s, il canale di Sky dedicato allo show

di Antonio Ruggiero Commenta

Fox Life Grey’s, un canale interamente dedicato al famoso medical drama di Shonda Rhimes, sta per entrare a far parte dell'offerta di Sky

La piattaforma satellitare di Sky dedica al medical drama Grey’s Anatomy un nuovo canale tematico, FoxLife Grey’s (canale 115 di Sky), interamente dedicato alla serie di Shonda Rhimes, di cui vi parliamo meglio subito dopo il salto.

Grey’s Anatomy, anticipazioni su FoxLife Grey’s

Dal 22 dicembre fino al 19 gennaio saranno trasmesse tutte le prime dodici stagioni di Grey’s Anatomy e sarà possibile rivivere i momenti più emozionanti delle vite dei medici del Grey’s Sloan Memorial Hospital.

Insieme a Meredith, durante tutto il periodo natalizio e oltre, riscopriremo tutti i personaggi della serie, i suoi amici e colleghi rivivendo, stagione dopo stagione, tutti i colpi di scena che di certo non mancheranno. Solo per citarne alcuni è impossibile dimenticare il paziente malato di cuore, Denny Duquette, che fa innamorare Izzie Stevens, morendo tra le sue braccia a fine seconda stagione. E poi lo sconvolgente finale della sesta stagione, il tragico incidente aereo dell’ottava, in cui perderanno la vita due personaggi chiave. L’addio di Cristina Yang e di Derek Shepherd saranno due degli episodi più importanti e struggenti di questo canale dedicato.

Non perdete quindi l’occasione di rivivere i momenti più emozionanti delle vite dei medici del Grey’s Sloan Memorial Hospital su FoxLife Grey’s (canale 115 di Sky).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>