Grey’s Anatomy, Camilla Luddington spiega perché Jo non è Izzie Stevens 2.0

Camilla Luddington

L’attrice Camilla Luddington, che interpreta l’indipendente e testarda Jo nella serie televisiva Grey’s Anatomy, parla del suo rapporto con Alex e delle differenze con Izzie.

Sul rapporto con Alex, l’attrice ci spiega:

Penso che Alex riesca ad essere completamente se stesso insieme a Jo, dato che lei non vede assolutamente nulla di sbagliato in lui e lo accetta per quello che è senza la presunzione di volerlo cambiare.

Camilla Luddington spiega poi perché Jo non è Izzie Stevens 2.0:

Voglio farvi un esempio pratico: l’appartamento di Alex. Izzie avrebbe fatto di tutto per cambiarlo e renderlo accogliente, ma per Jo e Alex è perfetto così com’è e per questo motivo non penso proprio che la nostra storia si evolverà come quella tra Alex ed Izzie, dopo tutto le persone crescono e si evolvono.

Infine, sul ritorno del personaggio di Katherine Heigl, conclude:

Penso che sarebbe molto interessante assistere ad un confronto tra Jo ed Izzie e spero che Alex scelga Jo.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.