Grey’s Anatomy 9, The Walking Dead 3, Dexter 7 : i personaggi scomparsi nel 2012

Siamo a fine anno e dobbiamo iniziare a tirare le somme: migliore stagione televisiva, miglio attore, miglior risultato di ascolti… Certo, è tutto molto entusiasmante, ma vi soffermate mai a pensare ai personaggi tv scomparsi nel 2012? Bene, perché oggi ci pensiamo noi a rammentarvi i decessi (non reali per fortuna) di personaggi a cui eravamo più o meno legati, come in Grey’s Anatomy, Dexter, The Walking Dead, ma non solo: dopo il salto, stiliamo un elenco (ovviamente, ci sono degli spoiler).

Lexie Grey e Mark Sloan in Grey’s Anatomy, Lori , Shane e T-Dog in The Walking Dead, il cane di Jack -Sammy- in Revenge, Roman e Russel in True Blood, Bart Bass in Gossip Girl, Henrietta Bishop in Fringe, Elena in The Vampire Diaries (certo, è ancora in circolazione come vampiro, ma sempre morta rimane) LaGuerta in Dexter, Mike e Karen in Desperate Housewives, e la lista potrebbe continuare…

Voi quale ricordate con maggior enfasi, tra incidenti, attacchi da zombie, omicidi, suicidi, morti naturali causate da malattie o decessi con rinascite soprannaturali, per non dimenticare lo strangolamento con il rosario avvenuto in American Horror Story: Asylum, quale scena  segliereste come quella che più vi ha colpito?

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.