Grey’s Anatomy 9, spoiler da Kevin McKidd su Owen e Cristina

Novità in anteprima per TVGuide su Grey’s Anatomy: dopo il salto, vi raccontiamo alcuni spoiler forniti da Kevin McKidd su quello che sta accadendo e quello che ancora deve avvenire all’interno dello show targato ABC, tra cui le evoluzioni del rapporto tra il suo personaggio, Owen, e Cristina (Sandra Oh).

Dopo l’incidente aereo, Cristina ha lasciato Seattle, accettando un nuovo posto di lavoro nel Minnesota; McKidd ha dichiarato:

Owen e Cristina si amano e, nonostante ci sia una profonda connessione tra di loro, i problemi che ancora li separano sono innegabili.

Nei primi episodi, Owen cerca di entrare in contatto con Cristina ma lei non è realmente in grado -o semplicemente non è ancora pronta- a ricevere molto da Owen.

Ad ogni modo, l’attore interprete del Dottor Owen Hunt rassicura:

Penso che ci sia ancora speranza tra loro due, credo che sia una coppia davvero destinata a stare insieme, quindi penso che Owen stia cercando di riconquistarla, ma ci vorrà un po’.

Sull’incidente aereo:

Ovviamente Owen si sente responsabile, anche se non è colpa sua il disastro è avvenuto a seguito delle sue disposizioni da Responsabile Capo; avrebbe potuto chiamare prima Cristina e allarmarsi con maggior tempismo.

Photo Credits | Getty Images

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.