Grey’s Anatomy 9, Shonda Rhimes: “È molto difficile credere che una buona notizia possa durare”

Ci sono complicazioni in arrivo? La risposta è sempre e comunque, se l’argomento di cui si sta parlando è Grey’s Anatomy, ma ci sono anche tante gioie: TVLine ha pubblicato alcuni spoiler relativi alle evoluzioni all’interno del medical drama più amato negli Stati Uniti e nel resto del mondo, ottenuti dal produttore esecutivo Shonda Rhimes.

Per Meredith e Derek non si dovrebbero prevedere nuovi disagi e problemi, ancora una volta relativi alla gravidanza e all’arrivo del bambino, la Rhimes ha dichiarato:

Meredith ha questo senso imminente di morte perché è stato così difficile per lei rimanere incinta, è sopravvissuta a un annegamento, una sparatoria in ospedale e un incidente aereo dove ha perso la sorella.

Per lei, è molto difficile credere che una buona notizia possa durare, questa persona che non era necessariamente destinata a rimanere incinta, ma è successo – e ora è molto preoccupata.

Sulla seconda metà di stagione:

Cristina è una donna che non vuole figli, forse è una cosa antipatica ma non c’è niente di male nel non volerne; lei è un chirurgo e uno scienziato prima che di ogni altra cosa, Owen deve fare i conti con il fatto che è innamorato di un genio, è un rapporto complesso.

Al momento, credo che faccia bene per loro non affrontare il discorso, ma è certo che cercheranno di capire se lottare per l’amore che provano, nonostante il fatto che lui voglia dei figli e lei no.

Inoltre, l’executive producer ha rivelato anche che la mano di Derek migliorerà mentre Meredith evolverà come leader, medico e chirurgo.

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.