Grey’s Anatomy 9, Patrick Dempsey: “Sono rimasto per soldi – e spero in un film a fine serie”

Patrick Dempsey si racconta, e a TVLine svela perché ha scelto di firmare il rinnovo del contratto (biennale) in Grey’s Anatomy, come la sua relazione con Ellen Pompeo si è evoluta nel corso del tempo e cosa spera dal finale dello show.

Se pensate che Patrick Dempsey abbia firmato per rimanere in Grey’s Anatomy per altri due anni per amore dei fan, ricredetevi: il bel McDreamy a TVLine ha spiegato di averlo fatto per un motivo molto più prosaico, ossia i soldi:

Ho pensato a quello che succede nel mondo, a quanto sia difficile ottenere un lavoro: molti attori famosi che hanno avuto show di successo ora non lavorano, e allora mi sono detto, perché non rimanere?

E’ uno show di successo, tutti lavoriamo bene insieme ed ha ancora un grande successo, la paga è buona: sono stato a lungo senza lavorare, so che sarebbe stato stupido rifiutare di firmare.

Se nei mesi scorsi Dempsey si era detto un po’ scettico su alcune scelte narrative, quest’anno spera invece che le cose vadano meglio, confortato dalle parole di Shonda Rhimes sul fatto che Derek e Meredith si godranno la loro relazione senza troppi patemi:

Lo spero, hanno litigato così tanto nelle passate stagioni che non so come ancora facciano a stare insieme.

Mi sarebbe piaciuto se avessero avuto un matrimonio convenzionale, ma penso che un vero matrimonio ci sarà solo a fine serie.

Anche io ed Ellen, dopo tutti questi anni, siamo come una coppia sposata, ne abbiamo passate di tutti i colori.

E a proposito di fine serie, Dempsey risponde così alla domanda su come spera Grey’s si concluderà:

Spero non sia niente di traumatico come un altro schianto aereo o qualcuno investito da un autobus: penso che la vita andrà avanti per tutti, vorrei qualcosa di semplice e (ridendo) che lasci aperto alla possibilità di un film.

Chiudiamo con la reazione di McDreamy all’addio di Eric Dane:

Ogni volta che perdi un membro del cast c’è un senso di vuoto, Mark era una parte importante dello show, è strano leggere i copioni e non vedere il suo nome.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.