Grey’s Anatomy 9, Jessica Capshaw: “Arizona farà di tutto per lottare”

I colpi di scena non sono mai abbastanza se si tratta di Grey’s Anatomy, la serie di successo che è giunta alla nona stagione.

Parliamo oggi di Arizona Robbins, che dopo il disastro aereo cominciava a riprendersi e che ora invece subisce un altro duro colpo a causa della sindrome dell’arto fantasma. Ultimamente l’attrice che interpreta Arizona, Jessica Capshaw, ha parlato di come la ragazza affronterà anche questa difficoltà:

Arizona farà di tutto per lottare contro il dolore che le provoca la sindrome. Lo nasconde in primis a Callie che vorrebbe invece solo passare oltre ciò che è accaduto. Ignorerà il problema sperando scompaia, fino a che Owen (Kevin McKidd) la sottopone a diverse terapie per permetterle di guarire. E’ davvero una trama ben studiata, fin dei minimi dettagli, anche se un po’ spaventosa.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.