Grey’s Anatomy 9, Hilarie Burton ottiene ruolo regolare

L’ex stella di One Tree Hill Hilarie Burton ha firmato per un ruolo ricorrente in Grey’s Anatomy: l’attrice vestirà i panni di uno specialista cranio-facciale che visita l’ospedale di Seattle per lavorare a un caso e farà il suo debutto ai primi di maggio.

La Burton, che abbiamo tutti conosciuto grazie al personaggio di Peyton Sawyer in One Tree Hill, dopo un periodo di lavoro come presentatrice di Total Request Live su MTV, ha avuto un ruolo ricorrente nei panni dell’interesse amoroso di Matt Bomer in White Collar; una curiosità: nella vita reale, la Burton ha una relazione con Jeffrey Dean Morgan, che ha intepretato nel medical drama ABC Denny Duquette, il compianto amore di Izzie (Katherine Heigl) che soffriva di cuore.

Photo Credits | Getty Images

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.