Grey’s Anatomy 9 finale, Shonda Rhimes: “Owen e Cristina si amano, assolutamente!”

di Antonio Ruggiero Commenta

Shonda Rhimes

I fans di Callie ed Arizona non sono gli unici ad essere rimasti scottati dopo il finale della nona stagione di Grey’s Anatomy, dato che anche Christina e Owen sembra che non stiano attraversando un buon periodo: parliamone assieme a Shonda Rhimes, subito dopo il salto.

Sulla rottura tra Christina ed Owen, ci dice:

Non credo proprio che sia finita tra loro e lo si capisce dalla decisione di Owen di non correre dietro a Christina, loro sono assolutamente innamorati l’uno dell’altra, ma il loro rapporto è entrato in una nuova fase.

Sul futuro tra i due, ci dice:

Stiamo pensando alla direzione che prenderà la nuova stagione e ancora stiamo valutando se questo amore morirà o rifiorirà, ma se le cose vanno come ho in mente, le cose saranno molto itneressanti.

Infine, su Christina, ci dice:

Mi sento veramente infuriata come essere umano e come donna quando sento di alcune persone che pensano che avere un bambino possa magicamente cancellare tutti i problemi ed è per questo motivo che mi ritrovo ad appoggiare la decisione di Christina di non avere bambini: la sua felicità è altrove.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>