Grey’s Anatomy 9, Cristina e Owen sono fatti per stare insieme?

Tra le relazioni che si sono intrecciate nel corso degli anni nello show televisivo Grey’s Anatomy, particolare rilievo ha avuto quella che ha legato Owen e Christina, della quale parleremo più diffusamente dopo il salto.

Il loro percorso di coppia, iniziato nella quarta stagione, è stato piuttosto burrascoso e quando la minaccia di Teddy Altman, il vertice di un triangolo amoroso nel quale Owen e Christina si trovavano coinvolti, era stata finalmente sventata, i due si sono ritrovati su una strada che li porta verso il divorzio.

Il tradimento di lui, le divergenze di opinioni sui figli, il conflitto d’interesse sulla questione dell’incidente aereo e la lista potrebbe essere ancora più lunga, ma quello che ci chiediamo è se abbia senso che questi due personaggi stiano ancora assieme o forse meriterebbero di percorrere un cammino individuale, almeno fino a quando non avranno imparato ad apprezzare ciò che sono l’uno per l’altra: voi che ne pensate?

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.