Grey’s Anatomy 9, Chandra Wilson: “Vedremo Ben che corteggerà Miranda”

Chandra Wilson ha rilasciato alcune dichiarazioni a TVGuide in merito a quello che sta per accadere con il suo ragazzo Ben (Jason George) in Grey’s Anatomy: attenzione, perché dopo il salto troverete alcuni spoiler importanti sul loro rapporto.

L’attrice ha innanzitutto parlato dell’episodio in cui si è seduta sulla sedia della regia:

Vedremo il ritorno di Cristina Yang al Seattle Grace, oltre a qualche scena piccante tra April e Jackson, non dimenticando gli sforzi di Arizona Robbins per cercare un nuovo equilibrio per tornare in ospedale.

Ecco lo spoiler che renderà tutti felici ed emozionati:

In un paio di episodi, vedremo Ben che corteggerà Miranda e le proporrà di sposarlo.

Scopriremo quanto la Bailey sia un buon partito e voglia come tutte le spose un matrimonio all’antica, grande e fastoso.

Su Cristina:

Il mio personaggio noterà che c’è qualcosa di diverso nella Yang e sarà piuttosto orgogliosa di osservare una sua ex pupilla che ora insegna a nuovi tirocinanti.

Infine, un altro spoiler di tipo romantico sul rapporto tra Cristina e Owen (Kevin McKidd):

I due si comporteranno in un modo interessante, non penso che ci saremmo mai aspettati qualcosa di simile.

Una domanda conclusiva: ora che le vittime dell’incidente aereo sono intenzionate a proseguire con la causa, come finirà? Chandra Wilson ha potuto solo dire:

Sarà una sorpresa.

Photo Credits | Getty Images

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.