Grey’s Anatomy 9, 5 spoiler su Arizona da Shonda Rhimes

di Antonio Ruggiero Commenta

La delicata situazione di Arizona in questa nona stagione di Grey’s Anatomy ha commosso moltissimi fan, che vogliono saperne di più sulla sorte di questo personaggio; a soddisfare questa curiosità ci pensa la creatrice della serie Shonda Rhimes, che ci ha fornito cinque spoiler.

Il primo riguarda la delicata situazione di Arizona, che da medico diventa paziente è un passaggio che ha molto colpito ed è stato fortemente voluto da Shonda Rhimes; il secondo, più che uno spoiler, è una puntualizzazione per tutti quelli che pensano che Arizona abbia perso una gamba perchè è lesbica e la creatrice di Grey’s Anatomy lo fa con questa forte dichiarazione:

Noi non puniamo i personaggi per le loro preferenze sessuali ed ancora di meno le loro tendenze sono un fattore che determina la capacità di vivere delle vite dalle trame complesse e oltretutto Jessica Capshaw è una grande attrice e si è prestata benissimo al ruolo.

Il terzo spoiler riguarda la situazione psicologica di Callie, che ha perso tutto e che non brillerà certamente per atti di eroismo, ma piuttosto per sopravvivenza.

Il quarto spoiler si ricollega alla bravura di Jessica Capshaw che in questa stagione ha dato il meglio, affrontando questa nuova situazione senza paura; infine, prima di San Valentino, Arizona e Callie vivranno ancora dei momenti di romanticismo e tenerezza e ritorneranno a sorridere insieme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>