Grey’s Anatomy 8, Private Practice 5: crossover

Grey’s Anatomy e Private Practice sono in procinto di regalare a tutti i fan delle due serie un altro crossover. Lo ha annunciato TVGuide.com in esclusiva.

Sulla scia dell’episodio in cui i protagonisti di Grey’s si ritrovavano in una realtà alternativa (dove Ellis Grey era viva, Addison e Derek erano ancora sposati), Amelia (Caterina Scorsone) comparirà al Seattle Grace in una puntata programmata per metà febbraio.

I dettagli sono ancora pochissimi, ma sia Derek che Lexie appariranno a Private Practice nell’ora del crossover.

Già durante la settima stagione, Amelia tornò nella speranza di riconciliarsi con Derek. I due non parlavano da molto poiché Amelia si era data alla droga mentre piangeva la morte del padre che fu ucciso davanti a lei e a Derek. Ora che è di nuovo pulita, i due avranno sicuramente molto di cui parlare.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.