Grey’s Anatomy 8, Katherine Heigl: “Se volessero, sarei pronta a ritornare”

di Felice Catozzi 1

E’ passata una settimana da quando Katherine Heigl ha pubblicamente espresso il suo desiderio di ritornare a Grey’s Anatomy anche per una comparsata, ma stiamo veramente per rivedere Izzie tra le corsie del Seattle Grace? In una parola…NO! Almeno stando a quello che riporta TVLINE che l’ha intervistata alla premiere di NY del suo action-comedy One For the Money . Infatti la sua richiesta sembra non essere stata accettata.

Non sono stata ricontatta, ma non si può mai sapere, il futuro è imprevedibile!

Se vogliono che io ritorni per alcuni episodi, vorrei che si raccontasse cosa è successo a  Izzie. Sono passati u paio d’anni e spero che abbia avuto successo da qualche altra parte.

Quando TVLINE ha proposto come idea quella dove Izzie aveva seguito il bambino adottato del Sud Korea, la Heigl ne era entusiasta e avrebbe voluto proporlo al boss di Grey’s Shonda Rhimes.

Sarebbe una storia grandiosa. izzie non può avere figli senza Alex perché a causa del cancro ha dovuto inseminare gli ovuli e congelarli da qualche parte nel Seattle Grace.

La Heigl ha anche ammesso che non ha più guardato lo show perché

Mi rendeva triste, come se avessi perso una festa.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>