Grey’s Anatomy 8, intervista a Jessica Capshaw

di Felice Catozzi Commenta

TVLINE ha realizzato in esclusiva un’intervista a Jessica Capshaw, ovvero Arizona in Grey’s Anatomy, che ha rivelato i suoi pensieri riguardo la relazione del suo personaggio, cosa le spetterà ed altro ancora. Per saperne di più continuate..

Ultimamente le cose sono state abbastanza tranquille per Arizona. Scommetto che tu ora mi dica che le cose cambieranno.

Ebbene si. Quando ci sono 12 membri del cast fissi e hai solo 42 minuti oltre agli intervalli pubblicitari per raccontare le storie, è una corsa per poter raccontare di tutti.

Nell’episodio di questa settimana Callie desidera che tu e Mark diventiate amici, ma anche se il risultato è stato ottenuto, Callie non ne è contenta.

Esattamente. Legano in cucina e scoprono di avere molta affinità. L’anno scorso era una continua lotta fra di loro, invece quest’anno cercheranno di andare oltre. Tutti hanno sperato che ci fossero momenti più felici dopo un ultimo anno davvero tumultuoso. Quest’anno è basato tutto sull’armonia, ma sono su Twitter e vedo i commenti su questo rapporto e su quello tra Arizona e Callie…

Stai dicendo che ci sono i paragoni tra la vostra relazione e quella tra Cristina e Owen che per esempio fanno sesso sul pavimento della cucina, mentre tra di voi niente di comparabile.

Ci sono diversi titpi di personaggi e diversi tipi di sessualità e modi di esprimerla. Ci sono coppie che lo fanno costantemente sul pavimento della cucina, ci sono coppie che non lo hanno mai fatto. io e Sara Ramirez stiamo cercando di creare una relazione il più autentica possible e non siamo spaventate dei paragoni o di essere giudicate per come ci baciamo.

Dimmi qualcosa di Polly, il nuovo personaggio in arrivo nell’ottavo episodio

Beh, è sempre stato chiaro che il preferito di Arizona sia Karev. A lei piace il suo modo di fare, capace di grandi cose e allo stesso tempo ha comportamenti insopportabili. Arizona glie lo ha fatto capire anche a inizio stagione che deve lavorare ma ce la può fare. Quando arriverà Polly, intelligente e preparatissima con esperienza, Arizona le farà fare un giro, ma alla fine di questo ci sarà una sorpresa.

Felice Catozzi

Blog Manager | Writer | Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>