Grey’s Anatomy 8, Chyler Leigh rompe il silenzio dopo il suo addio

di Felice Catozzi Commenta

Dopo due settimane di silenzio l’attrice Chyler Leigh ha voluto spiegare del suo addio a Grey’s Anatomy con la morte del suo personaggio Lexie Grey durante il finale dell’ottava stagione. Ecco cosa ha detto a TVLine.

All’inizio di quest’anno ho deciso che questa sarebbe stata la mia ultima stagione. Mi sono incontrata con Shonda Rhimes per dare a Lexie un’appropriata conclusione

La Leigh era arrivata nella quarta stagione dopo una presentazione nella terza stagione,

La notte in cui è andato in onda il finale di Grey’s, la Rhimes aveva spiegato su Twitter per spiegare, tra le altre cose, che uccidere Lexie non era stata una decisione facile, ma era stata una decisione che lei e la Chyler avevano preso insieme perché era arrivata la fine del suo viaggio.

Sono stata molto fiera di aver lavorato con questo fantastico cast e staff per cinque stagioni. La mia esperienza a Grey’s Anatomy è qualcosa che terrò come un tesoro per tutta la mia vita. Voglio ringraziare i fan, il vostro amore incondizionato e supporto che hanno reso questi ultimi cinque anni molto speciali per me. Ora guardo al prossimo capitolo della mia vita e spero che mi continuino a seguire.

Felice Catozzi

Blog Manager | Writer | Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>