Greys Anatomy 7: crossover con Private Practice 4 nella terza puntata

Shonda Rhimes a Tv Guide ha confermato che ci sarà l’atteso crossover tra la settima stagione di Grey’s Anatomy e la quarta di Private Practice.

I protagonisti del legame tra i due medical drama saranno, come anticipato, i fratelli Shepherd, Derek (Patrick Dempsey) e Amelia (Caterina Scorsone): Amelia, convinta da Addison, volerà a Seattle dal fratello per riconciliarsi (i due non si parlano da quando lei ha iniziato a drogarsi a causa della morte del padre, ucciso di fronte a lei e Derek). L’incontro si consumerà nella terza puntata della settima stagione di Grey’s Anatomy.

La Scorsone spiega:

La famiglia è la famiglia. Indipendentemente dal conflitto, dal dramma e dalla tensione tra i membri della famiglia, c’è un legame ed una connessione molto profonda. Ovviamente Amelia ha un sacco di emozioni che riguardano Derek, il loro rapporto e tutto quello che c’è intorno a loro. Ci sono tante emozioni irrisolte che ruotano attorno alla loro relazione … Tutti potranno riconoscersi nella paura di confrontarsi con situazioni che potrebbero concludersi con un rifiuto.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.