Vediamo di dare una scorsa alle casting news della settimana fornite da mr. Ausiello che stavolta sembrano riservare più di qualche sorpresa, ci riferiamo alla recente dichiarazione dell’attrice Ellen Pompeo, la Meredith di Grey’s Anatomy, che pare abbia intenzione di lasciare la serie da qui a due anni, per occuparsi a tempo pieno della sua famiglia.
Sembra che l’executive Shonda Rhimes appurata la serietà delle dichiarazioni dell’attrice, che ad oggi rimane il fulcro della serie dopo l’uscita di scena di Katherine Heigl e i rumors su una probabile defezione di Patrick Dempsey, abbia l’intenzione di puntare su Chyler Leigh che nella serie interpreta Lexie, la sorellastra di Meredith. Insomma sembra che la Rhimes cercherebbe un successore in famiglia per rendere meno traumatico ai fan il passaggio del testimone.
Ed ora passiamo a Smallville e all’annosa questione contratti in scadenza, sembra che tra le firme ancora mancanti per la decima stagione ci sia quella di Allison Mack alias Chloe Sullivan. A tranquillizare i fan della serie e dell’amatissima attrice ci pensa l’executive Brian Peterson, che oltre ad anticipare che le trattative sono ormai in via di definizione sfoggia un cauto, ma rassicurante ottimismo.
Ancora una serie di possibili uscite di scena e ancora un medical collegato a Grey’s Anatomy, stiamo parlando di Private practice che pare perderà sicuramente un protagonista per la quarta stagione, mentre altri due avrebbero intenzione di non rinnovare il contratto. I rumors parlerebbero di Chris Lowell alias William Dell Parker, come il candidato più papabile ad una delle eventuali defezioni, l’attore dopo aver ridotto la propria presenza nel serial, sempre secondo Zap2.it, vorrebbe dedicarsi a tempo pieno ad altri progetti.
Concludiamo con due new entry, per il serial Friday Night Lights reclutato il giovane Jeff Rosick al suo primo ruolo televisivo, Rosick sarà l’irrequieto Buddy Jr., mentre per l’imminente quarta stagione di Californication nel cast anche Zoe Kravitz, figlia del musicista Lenny e dell’attrice Lisa Bonet. Zoe sarà la frontman di un band tutta al femminile che inviterà Becca (Madeleine Martin), la figlia di Hank (David Duchovny), ad unirisi al suo gruppo.