Grey’s Anatomy 6: novità su Callie e McSteamy

di Enrico Nanni 3

sara-ramirez

Grey’s Anatomy, come al solito, fa parlare di sè, e stavolta non tramite la coppia Meredith e Derek, nè tanto meno Christina e Owen. La statistica ci dice che attualmente la coppia più discussa e su cui si incentra la curiosità dei fan è quella composta da Callie (Sara Ramirez) e McSteamy (Eric Dane).

Ci si chiede, in particolare, se i due torneranno mai insieme. A sciogliere ogni dubbio è la Ramirez in persona, che risponde in modo piuttosto fermo: al momento niente di fatto. Pare, anzi, che in questa stagione Callie si troverà ad affrontare- udite udite – un rapporto “sano”.

Mentre tutte le attenzioni di McSteamy rimangono focalizzate su Lexie (Chyler Leigh), pare che le probabilità di una sua reunion con Callie non siano completamente a 0, anzi, si vedrà nel corso della stagione, il “no” dell’attrice è riferito al “presente stretto”.

Vedremo invece cose “piccanti” tra Callie ed Arizona, il cui rapporto verrà analizzato e sviscerato in modo più aprofondito. Attenzione quindi, e ricordiamoci che la sessualità di Callie è una terra di nessuno, come conferma la stessa Ramirez, e i suoi sviluppi rientrano nelle logiche non sempre comprensibili modulate anche dal lavoro degli sceneggiatori.

Commenti (3)

  1. Che brutto seno…si vedono anche le pieghe del silicone!! 😀

  2. @ Massi:
    Caspita è vero!!! c’è una doppia “micropiega” 😀

  3. assolutamente non voglio mark e callie insieme.loro sono ottimi anzi migliori amici.ma lui sta benissimo con lexie,adoro lui e la piccola grey.e lei sta bene con arizona.quindi guai shonda se mi fai lo scherzo di farli mettere insieme..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>