Grey’s Anatomy 6, Kevin McKidd: “Mi piace essere Owen Hunt!”

grey's anatomyDalla Scozia agli Usa, questo è Kevin McKidd ovvero il dott. Owen Hunt di Grey’s Anatomy. L’attore, da sempre impegnato a teatro, ha lasciato il palcoscenico per la tv e ammette che il passaggio non gli è dispiaciuto.

Grey’s Anatomy è una serie di qualità, soprattutto adesso che, grazie alle tensioni e ai conflitti tra il Macy e il Grace, è tornata agli antichi splendori. Gli sceneggiatori fanno un buon lavoro e riescono a rendere i personaggi più importanti del caso clinico della puntata.

Mi piace molto il mio personaggio perché è diretto, onesto e per nulla ambizioso. Mi piace anche la sfida che mi lancia: condurre una vita e una relazione normale mentre in realtà ha davvero bisogno dell’aiuto di un professionista.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.