Grey’s Anatomy 6: fusione in vista per episodio speciale

di Enrico Nanni Commenta

Greys's Season 6

Il 15 Ottobre puntata speciale: lo staff del Seattle Grace e quello del Mercy West hospital staffs si fondono in un episodio molto carico dal punto di vista emotivo, intitolato Invasion. Diamo uno “sguardo” a chi ci sarà.

Il Dr. Jackson Avery, interpretato da Jesse Williams. è un leader senza macchia e senza paura, competente e confidenziale, un chirurgo coi fiocchi. E’ uno che nno fa prigionieri, nel bene e nel male.

Nora Zehetner, nel raccontarci la “sua” Dr. Reed Adamson, la definisce come un’amica di lunga data di Chyler Leigh, un buon dottore che si prende cura da vicino dei suoi pazienti, e allo stesso tempo in competizione con Izzie, Alex e Cristina. Circa un’eventuale relazione con Alex, Nora dice che tutto è possibile.

Il Dr. Charles Percy, interpretato da Robert Baker, è un chirurgo generico che ha problemi a tenere la bocca chiusa, che porteranno all’insorgere di qualche “complicazione” tra Charles e Izzie.

Infine abbiamo la Dr. April Kepner (Sarah Drew), un pochino insicura, decisamente passivo-aggressiva come personalità, ma con un lato sensibile che a volte tende piacevolmente a prevalere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>