Grey’s Anatomy 6: Ellen Pompeo parla del suo futuro, Shonda Rhimes del finale

di Enrico Nanni Commenta

Ellen Pompeo

Possiamo stare tranquilli, almeno per il momento: Ellen Pompeo ha infatti smentito i rumors secondo i quali sarebbe intenzionata ad abbandonare Grey’s Anatomy a breve; l’attrice, che, come tutti sanno, interpreta Meredith Grey, ha spiegato che sta al contrario pensando di farla finita allo scadere del suo contratto che in termini più chiari coincide con la fine dell’ottava stagione.

Si tratta quindi di rimanere a bordo ancora per un paio d’anni; Ellen ha spiegato a Extra che pensa di aver espresso tutto quello che poteva esprimere nei panni di Meredith Grey, anche se al momento nessuno può dire come andranno le cose in futuro.

Certo è che il personaggio da lei interpretato è stato sviscerato in lungo e in largo, quindi si chiede quanto ancora il mondo abbia bisogno di vederla al centro delle storyline della serie. Al riguardo, la creatrice dello show Shonda Rhimes ha recentemente rivelato la sua intenzione di cercare di convincere l’attrice a continuare a far parte dello show.

Sempre la Rhimes ha deciso di sbottonarsi sul finale: l’episodio, della durata di due ore, vedrà sicuramente un grave incidente d’auto e un incendio nella casa di uno dei dottori, in particolare, di un dottore che è una “lei”. La Rhimes ha confidato a Entertainment Weekly che i temi che spadroneggeranno nel finale saranno quello delle “scelte” e quello del “rifugio”.

Ci spieghiamo meglio: nella prima parte vedremo accentuate le caratteristiche che rendono l’ospedale un posto sicuro, un vero rifugio per tutti i nostri personaggi, il posto più indicato a cui affidarsi nei momenti di difficoltà, anche se nel corso della prima ora avremo modo di cambiare decisamente idea.

La seconda ora sarà tutta, invece, condita a base di “scelte”, e i nostri, stavolta, dovranno farne di importanti: Lexie (Chyler Leigh) dovrà scegliere tra Mark (Eric Dane) e Alex (Justin Chambers), mentre Owen (Kevin McKidd) dovrà scegliere tra Teddy (Kim Raver) e Cristina (Sandra Oh).

Bailey (Chandra Wilson) da parte sua si trova a fronteggiare la scelta più difficile in cui un dottore possa incappare, mentre sapremo se vedremo insieme Callie (Sara Ramirez) e Arizona (Jessica Capshaw).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>