Grey’s Anatomy 6: Ellen Pompeo ci sarà, Melissa George no, Chandra Wilson pure regista

di Diego Odello Commenta

107140_D_0744

La sesta stagione di Grey’s Anatomy è circondata da una nube di incertezza: intendiamoci, niente di preoccupante, ma sono tante le domande che i fan di tutto il mondo si pongono.

Kristin ha cercato di far chiarezza su alcune di queste. Anzitutto: Ellen Pompeo, l’attrice che interpreta Meredith, non lascerà la serie, perché la ABC dovrebbe rimandare la produzione di un paio di settimane per permetterle di essere sul set. La seconda soluzione è quella di farle girare tutte le scene in cui è protagonista e poi lasciarla a casa per maternità fino a quest’autunno quando partorirà, ma come idea non è facile da attuare.

Concludiamo con il futuro di altri due attori: Melissa George, l’attrice che interpreta Sadie, difficilmente tornerà a far capolino in Grey’s Anatomy, mentre Chandra Wilson oltre a recitare, dovrebbe dirigere un episodio della serie. Come lei, anche un altro interprete della fiction potrebbe passare dietro la macchina da presa, ma ancora non è stato rivelato il nome.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>