Oggi vi segnaliamo una serie di interessanti anticipazioni che Shonda Rhimes, executive del medical Grey’s Anatomy, ha rilasciato in esclusiva a Mr. Ausiello, e bisogna dire che alcune affermazioni della produttrice hanno destato la nostra curiosità, vi riportiamo di seguito i suoi spoiler-flash.
La Rhimes racconta di una conversazione molto seriosa e dai toni gravi tra Meredith e Derek che potrebbe, il condizionale è d’obbligo, contenere la parola bambino, che Teddy dovrà lottare per il suo posto di lavoro, mentre Arizona, Callie e Mark sono intenzionati a giocare sporco, e infine per i prossimamente vedremo cosa accade quando due Karev si trovano nella stessa stanza, e l’arrivo al Seattle-Grace di un paziente con gravi problemi di sovrappeso, arrivo che metterà in luce le difficoltà del personale nell’utilizzare un minimo di tatto e sensibilità.
La Rhimes anticipa anche che nel finale di stagione ci sarà un repentino cambio di fronte, un colpo di scena sorprendente che nessuno si aspetta.