Grey’s Anatomy 6, anticipazioni da Shonda Rhimes

derek-and-meredith

Oggi vi segnaliamo una serie di interessanti anticipazioni che Shonda Rhimes, executive del medical Grey’s Anatomy, ha rilasciato in esclusiva a Mr. Ausiello, e bisogna dire che alcune affermazioni della produttrice hanno destato la nostra curiosità, vi riportiamo di seguito i suoi spoiler-flash.

La Rhimes racconta di una conversazione molto seriosa e dai toni gravi tra Meredith e Derek che potrebbe, il condizionale è d’obbligo, contenere la parola bambino, che Teddy dovrà lottare per  il suo posto di lavoro, mentre Arizona, Callie e Mark sono intenzionati a giocare sporco, e infine per i prossimamente vedremo cosa accade quando due Karev si trovano nella stessa stanza, e l’arrivo al Seattle-Grace di un paziente con gravi problemi di sovrappeso, arrivo che metterà in luce le difficoltà del personale nell’utilizzare un minimo di tatto e sensibilità.

La Rhimes anticipa anche che nel finale di stagione ci sarà un repentino cambio di fronte, un colpo di scena  sorprendente che nessuno si aspetta.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.