Grey’s Anatomy 15, spoiler sull’episodio dedicato ad Amelia

di Antonio Ruggiero Commenta

Anticipazioni sull'episodio della quindicesima stagione di Grey’s Anatomy che sarà dedicato ad Amelia, la sorella minore di Derek Shepherd interpretata da Caterina Scorsone

Dopo l’annuncio da parte del network americano ABC dell’ordine di produzione di ulteriori tre episodi per la quindicesima stagione di Grey’s Anatomy, le aspettative riguardanti la puntata interamente dedicata al personaggio di Amelia sono particolarmente alte; scopriamo alcune anticipazioni su quello che ci aspetta subito dopo il salto.

Grey’s Anatomy 15, anticipazioni

L’episodio dedicato ad Amelia nella quindicesima stagione di Grey’s Anatomy porterà all’introduzione della quarta sorella della famiglia Shepherd, Kathleen. Esattamente come Derek e le sue sorelle, anche Kathleen è un medico ed il suo ramo di specializzazione è la psichiatria.

Delle sorelle di Derek, Amelia, interpretata da Caterina Scorsone, è l’unico personaggio facente parte del cast fisso rimasto in Grey’s Anatomy, dato che le altre due sorelle, Liz e Nancy Shepherd, interpretate rispettivamente da Neve Campbell ed Embeth Davitz, sono apparse solamente come guest star.

Ecco infine quanto dichiarato da Caterina Scorsone a proposito dell’episodio di Grey’s Anatomy dedicato ad Amelia, che sarà scritto da Julie Wong e diretto da Bill D’Elia:

Non sono riuscita a contenere l’eccitazione quando ho letto l’argomento che sarebbe stato trattato nell’episodio dedicato ad Amelia. Non posso rivelare molti dettagli, ma di base la seguiremo durante il suo lavoro in neurologia e quello che accadrà sembra essere un film e non un episodio di una serie televisiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>