Grey’s Anatomy 15, Michelle Forbes guest star

di Antonio Ruggiero Commenta

La quindicesima stagione della longeva serie televisiva Grey's Anatomy vedrà la partecipazione di Michelle Forbes come guest star di uno dei prossimi episodi

Grey’s Anatomy, la serie televisiva ideata da Shonda Rhimes ed in onda sul network americano ABC, vedrà la partecipazione in veste di guest star di Michelle Forbes, ma parliamone insieme subito dopo il salto.

Grey’s Anatomy 15, curiosità e ruolo di Michelle Forbes

Michelle Forbes, che è stata la protagonista di Berlin Station, si prepara quindi ad apparire in Grey’s Anatomy, ma sul suo ruolo non sono state divulgate informazioni. Possiamo tuttavia fare delle speculazioni ed ipotizzare che la vedremo nei panni della madre di Jo, la cui apparizione imminente era già stata confermata da Camilla Luddington.

Grey’s Anatomy rappresenta una delle serie televisive più solide a livello di ascolti del network americano ABC ed a conferma dell’intramontabile successo dello show è stata la notizia rilasciata dall’emittente televisiva riguardante il numero degli episodi della quindicesima stagione, che è stato portato a 25 totali, rendendola così la seconda stagione più lunga nella storia della messa in onda dello show, superata solamente dalla seconda composta da 27 episodi. Inoltre, ABC ha confermato che uno degli episodi bonus della quindicesima stagione di Grey’s Anatomy avrà come protagonista assoluta Amelia, la sorella di Derek Shepherd. Aspettiamo con ansia di vedere la Forbes nello show e di scoprire se la nostra intuizione sull’identità del suo personaggio era corretta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>