Grey’s Anatomy 14, Station 19, Stefania Spampinato ed Alberto Frezza incontrano i fan a Milano

di Antonio Ruggiero Commenta

Stefania Spampinato ed Alberto Frezza incontreranno i fan giovedì 14 giugno, alle ore 20.30, al cinema CityLife Anteo di Milano presso il CityLife Shopping District in Piazza Tre Torri

Evento imperdibile in Italia che riguarda Grey’s Anatomy ed il suo recente spin-off Station 19, dato che Stefania Spampinato ed Alberto Frezza incontreranno i fan giovedì 14 giugno, alle ore 20.30, al cinema CityLife Anteo di Milano presso il CityLife Shopping District in Piazza Tre Torri.

Grey’s Anatomy 15, Station 19, curiosità

Grey’s Anatomy, il medical drama ABC Studios ideato da Shonda Rhimes e incentrato sulla vita della dottoressa Meredith Grey, è giunto alla quattordicesima stagione, trasmessa in prima visione assoluta in Italia da FoxLife. Nel finale di stagione, al matrimonio di Alex e Jo le cose non vanno come previsto. Nel frattempo, la dottoressa Bailey è sopraffatta dagli eventi dell’ultimo anno che la faranno rivalutare alcune sue decisioni. Nello show, Stefania Spampinato interpreta la dottoressa Carina DeLuca, sorella di Andrew DeLuca, ginecologa che conduce delle ricerche sull’orgasmo femminile presso il Grey Sloan Memorial Hospital.

Station 19 è la nuovissima serie televisiva e spin-off di Grey’s Anatomy, che si concentra sulla vita degli eroici vigili del fuoco della Stazione 19 del Dipartimento di Polizia di Seattle e che vede Alberto Frezza nei panni del tenente Ryan Tanner, in servizio presso il Dipartimento di Polizia di Seattle.

Non mancate quindi all’evento organizzato da FoxLife per incontrare i due attori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>