Grey’s Anatomy 14, Lindsay Wagner guest star

di Antonio Ruggiero Commenta

La quattordicesima stagione del longevo medical drama Grey’s Anatomy ospiterà l'iconica protagonista de La donna bionica, Lindsay Wagner, nell'episodio che andrà in onda in America il 3 maggio.

La serie televisiva Grey’s Anatomy è riuscita a trovare una vera e propria donna bionica per interpretare la madre di Alex, dato che Lindsay Wagner, storica protagonista della storica serie televisiva andata in onda negli anni Settanta, è stata scelta per interpretare questo ruolo nell’episodio che andrà in onda negli Stati Uniti il prossimo tre maggio del quale vi parliamo meglio subito dopo il salto.

Nell’episodio che verrà trasmesso il tre maggio diretto da Jesse Williams, che appare tra i protagonisti di Grey’s Anatomy, Alex e Jo partiranno alla volta dell’Iowa per riuscire a contattare la madre di Alex, Helen, interpretata appunto dalla Wagner. Secondo la trama di Grey’s Anatomy, i rapporti tra Alex e sua madre sono tesi, dato che da piccolo ha dovuto subire le conseguenze della malattia della donna, affetta da schizofrenia e gli abusi del padre, un alcolista particolarmente violento. I due si sono poi persi di vista quando Alex è stato affidato a diverse case famiglia e dopo essere finito al riformatorio per essersi macchiato di crimini minori, il ragazzo ha perso la verginità a quindici anni con un’infermiera. Ci aspettiamo quindi un incontro particolarmente commovente tra i due e siamo curiosi di vedere che cos’accadrà nell’episodio dedicato a quest’evento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>